Nella puntata di Reazione a Catena del 16 giugno le campionesse di Brescia le Polposition, ossia Cristina, Tecla ed Elisa sono arrivate all’ultima catena con tesoretto da 144.000 euro. Dopo aver comprato il terzo elemento, hanno portato a la cifra più alta di quelle vinte finora, ossia ben 72mila euro. Il trio di Brescia proverà a replicare l’impresa nella puntata di stasera di Reazione a Catena del 17 giugno.
Tanti commenti a sfavore delle Polposition sulla fanpage di Facebook
Intanto, le Polposition di Reazione a Catena con il loro exploit continuano a far discutere il web. Sulla fanpage di Facebook in molti hanno sottolineato di come “senza togliere il merito alle campionesse, ci sono molte disparità di domande”. L’amministratrice del gruppo, difronte ad alcuni commenti eccessivi, ha pregato di followers di evitare “post imbarazzanti e anche cattivi nei confronti delle Campionesse. Se non vi sono simpatiche non lo scrivete, anzi non capisco perché guardiate il gioco: esiste il telecomando, potete cambiare canale“.
Le Polposition di Reazione a Catena a dispetto delle critiche superano già la soglia dei 100mila euro
Su X sono fioccate le critiche per la facilità di molte catene con le campionesse si sono confrontate: “Guardare queste catene finali fa miracoli per la mia autostima. Mi sento un genio”, mentre un altro ha rimarcato: “La catena era veramente ridicola, regaliamo soldi a ca***”. In molti, però, hanno presole parti delle campionesse: “Sono bravissime in tutti i giochi. Rassegnatevi, rimarranno per molte puntate”. Intanto, tra critiche e commenti al vetriolo, le Polposition continuano giorno per giorno la loro ascesa. Finora, infatti, hanno già portato a casa un montepremi di oltre 100mila euro, tra i 72mila vinti ieri, i 6188 di sabato ed i 22.750 mila delle prime puntate.