Le nuove dichiarazioni di Elisa Isoardi dopo la rottura con Salvini!

Elisa Isoardi ha rilasciato intervista al settimanale Diva e Donna dove è ritornata a parlare di Salvini e delle critiche bassi ascolti prova del cuoco.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la relazione si è conclusa lo scorso novembre quando lei, con un post su Instagram, ha informato i suoi followers di tale decisione. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Diva e Donna dove è ritornata a parlare del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini e delle critiche per bassi ascolti. Ecco cosa ha dichiarato.

Elisa Isoardi, a Diva e Donna: “Matteo Salvini? Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme”

Nell’intervista al settimanale Diva e Donna, Elisa Isoardi in merito a Matteo Salvini ha detto: “Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome”.La conduttrice de La prova del cuoco ha poi aggiunto: “Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così”.

“Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo!” ha detto a Diva e Donna. Poi Elisa Isoardi, durante intervista si è soffermata anche sul suo programma quotidiano su Rai 1 che è stato fortemente criticato per i bassi ascolti dopo l’addio di Antonella Clerici. “Qui è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato. Con La prova del cuoco stiamo vincendo la scommessa e gli ascolti crescono” ha detto Elisa Isoardi.

“Il tema dele sfide e sicuramente più conoscenza del cibo, argomento che studio da quindici anni. Io poi risulto più algida di Antonella Clerici, ma non è così. Non simulo mai in tv neppure quando un piatto non mi piace. Cosa rara. Non c’è Masterchef che tenga. I nostri cuochi, a differenza loro, sono in diretta e fanno cose strepitose“ ha concluso Elisa Isoardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore