Le nozze di Kit Harington e Rose Leslie del Trono di Spade

I due attori della serie tv, Trono di Spase, Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati ieri, sabato 23 giugno 2018, in Scozia, in un castello.

Le nozze di Kit Harington e Rose Leslie del Trono di Spade

I due attori della serie tv, Trono di Spase, Kit Harington e Rose Leslie si sono sposati ieri, sabato 23 giugno 2018, in Scozia. Il matrimonio, si è svolto in un castello scozzese del 12esimo secolo di proprietà della famiglia di Rose Leslie nella contea di Aberdeenshire.

Kit e Rose, si erano conosciuti in Islanda nel 2012 sul set. Harington aveva rivelato alla rivista L’Uomo Vogue: “Se sei già attratto da qualcuno e devi interpretare la persona che ama, innamorarti diventa molto facile“. E’ stata una delle storie d’amore più avvincenti della serie tv caratterizzata tanto dalla guerra quanto dalla passione. I due entrano in contatto nella seconda stagione, quando Jon Snow da Guardiano della Notte si fa catturare, fisicamente e sentimentalmente, dalla bella bruta Ygritte.

Le nozze di Kit Harington e Rose Leslie del Trono di Spade.

Rose Leslie, ha fatto il suo ingresso lungo la navata della Rayne Church a Kirkton of Rayne nell’Aberdeenshire, cuore della Scozia, sua terra natale con una coroncina di fiori in testa, lungo velo e un abito di pizzo ricamato.  Ad accompagnarla il padre, nel tradizionale kilt scozzese, discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra. Ad attendere la bellissima sposa all’altare Kit Harington. A sposarli, è stato il monaco benedettino Chad Boulton, cappellano dell’abbazia di Ampleforth.

Alla cerimonia, tra gli invitati Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister) e tanti altri ancora. Gli 80 ospiti si sono riuniti sotto un tendone bianco allestito nei giardini di proprietà della famiglia di Rose. Lontano da occhi, fotografi e droni indiscreti. Ma i fan appena hanno visto le foto postate sui social sono impazziti. Il ricevimento, si è tenuto in uno spettacolare castello di Wardhill, la casa d’infanzia di Rose. Il maniero, non distante dalla chiesa, appartiene infatti alla sua famiglia da 900 anni. Il party, è stato a tema medievale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore