Le indagini di Lolita Lobosco 3 anticipazioni 11 marzo 2024. La seconda puntata!

Quest'oggi, lunedì 11 marzo 2024 in prima serata, ritorna con la seconda puntata sulla rete ammiraglia nazionale lo sceneggiato di grande successo.

Le indagini di Lolita Lobosco - Luisa Ranieri

Ecco ancora su Rai Uno lo sceneggiato di grande successo magistralmente interpretato da Luisa Ranieri. La seconda puntata della terza stagione, dal titolo Volo Pindarico, va in onda alle 21.30 sulla prima rete nazionale, questa sera 11 marzo 2024. Vediamo dunque insieme queste nuove anticipazioni de Le Indagini di Lolita Lobosco 3, la cui seconda puntata ha come titolo Se Vuoi Morir.

Ballo in maschera con delitto per Lolita Lobosco!

Gli spoiler de Le Indagini di Lolita Lobosco 3 mostrano che la Lolita viene costretta da Marietta a ppartecipare a un ballo in maschera. A organizzare la festa in una elegante villa sono Alfredo Mari e suo marito Salvatore, ma quest’ultimo viene assassinato. Nelle indagini, tutte le piste possibili terminano in un buco nell’acqua. È il bel Leon, con la sua testimonianza, a imprimere una svolta alle investigazioni. E così, vincendo le proprie remore, la Lobosco decide di dargli una possibilità ed esce con lui.

Linee di frattura intorno a Lolita!

Attraverso le anticipazioni de Le Indagini di Lolita Lobosco 3 vediamo che nel frattempo Trifone porta Nunzia a fare una vacanza a Parigi, ma le cose non vanno non vanno bene e il loro rapporto va in crisi. Lo stesso a casa Forte, dovesi crea un’inopinata frattura perché le tensioni tra Antonio e Porzia raggiungono l’acme. Buone notizie solo da Esposito, con la nascita dei due gemelli. Infine, proprio quando per Lolita tutto sembra andar bene, la donna viene colpita da un tragico evento

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore