Le indagini di Lolita Lobosco 2 anticipazioni di stasera 8 gennaio 2023. La prima puntata!

Questa sera, domenica 8 gennaio 2023 alle 21.25 su Rai1, c’è la prima puntata della fiction di grande successo.

lolita-lobosco-min

Attraverso le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2 vediamo che questa sera, domenica 8 gennaio 2023 alle 21.25 su Rai1, c’è la prima puntata della fiction di grande successo. Secondo tali anticipazioni, Lolita si prepara a partire per una vacanza in Egitto con Danilo. Ma dato che la vicequestore non può perdere di vista il proprio lavoro, un incidente ne scombina i progetti: una coppia di fidanzati muore durante un’escursione in mare aperto.

Le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2 mostrano che in apparenza non sembrano esserci dubbi: la fatalità ha tolto la vita alla coppia; ma Lolita la pensa diversamente. Certe dinamiche della vicenda non quadrano e i sospetti della protagonista si fanno sempre più forti. Più Lolita indaga più la ricostruzione sembra metterla in pericolo. Nel corso delle indagini emerge inoltre l’insofferenza di Danilo, che comincia a percepire i dubbi della donna: ha davvero intenzione di andare a vivere con lui?

Chi ha ucciso Petresine?

Oltre a ciò, sempre secondo le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2, come non bastasse Lolita sa che l’omicidio di suo padre Petresine ha ancora dei punti oscuri e lei non vuole fare finta di niente. Intanto, su altri fronti, Nunzia e Trifone approfondiscono il loro rapporto ed Esposito è in cerca di una casa per lui e Caterina. Forte, per finire, accoglie con enorme perplessità la scelta di Porzia di iscriversi all’Università.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore