Le indagini di Lolita Lobosco 2 anticipazioni di stasera 15 gennaio 2023. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2 mostrano che questa sera, domenica 15 gennaio 2023 alle 21.25 su Rai1, c’è la seconda puntata.

lolita-lobosco-min

Le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2 mostrano che questa sera, domenica 15 gennaio 2023 alle 21.25 su Rai1, c’è la seconda puntata della fiction di grande successo. Nella puntata che si intitola “Lo scammaro avvelenato” Lolita indagare sulla morte di uno scrittore ritrovato senza vita nel bed and breakfast gestito dalla madre Nunzia e dalla sorella Carmela.

Secondo le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2 in un primo momento a finire sotto accusa sarà lo scammaro della zia Dolò, un piatto tipico preparato con cura da Nunzia, che potrebbe aver causato l’avvelenamento da botulino provocando la morte dell’ospite. Le analisi tossicologiche scagioneranno presto la madre di Lolita, che potrà tornare alla serenità godendosi, tra l’altro, nuovi momenti di complicità con Trifone. Ma se non è stato lo scammaro della zia Dolò a uccidere lo scrittore, chi è stato? Per scoprirlo, Lolita Lobosco, aiutata dai fidi Forte ed Esposito, scaverà nella vita turbolenta dello scrittore, fino a risolvere il giallo.

Fantasmi del passato!

Attraverso le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2 vediamo che mentre è impegnata come sempre col lavoro, la vicequestore dovrà affrontare anche un nuovo ostacolo nella sua storia d’amore con Danilo. Come se non bastasse, all’improvviso le si ripresenterà davanti un fantasma del passato: un amico del padre Petresine che, riapparendo dopo venti anni, potrebbe aiutarla a scoprire chi lo ha ucciso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore