Attraverso le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2 vediamo che questa sera, domenica 12 febbraio 2023 alle 21.25 su Rai1, c’è l‘ultima puntata dello sceneggiato di grande successo. Nella puntata che si intitola “Ultimo Atto” Lolita si trova alle prese con un caso di omicidio molto difficile da risolvere. Oltre a ciò fa una scoperta dolorosa a proposito dell’assassinio di suo padre e deve affrontare la rottura con Danilo.
Ultimo atto!
Le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2 rivelano che, insieme ai collaboratori Forte ed Esposito, la vicequestore di Bari è alla ricerca di indizi sulla morte di un attore che è stato ucciso con delle forbici da sartoria. Lolita, per riuscire a venire a capo del complesso caso di omicidio, è costretta muoversi in un mondo popolato da attrici rose dall’invidia, produttori truffati e amanti tradite.
Una felicità di breve durata!
Secondo le anticipazioni di Le Indagini di Lolita Lobosco 2, l’investigatrice e i suoi collaboratori riescono a scoprire chi ha ucciso l’attore e, grazie alla risoluzione di questo caso, Forte riceve una promozione che riporta serenità a casa con Porzia. Anche a Lello e Caterina arriva una notizia che li fa felici e dà loro la sicurezza per potersi sposare. Nel frattempo, Lolita, al fianco di Angelo, riesce a superare la delusione subita con Danilo eritrova la spensieratezza di quando era ragazza. Ma la felicità dura poco, perché che la verità sulla morte di suo padre si rivela davanti a i suoi occhi con una scoperta dolorosa e inimmaginabile.