Le Iene Show anticipazioni puntata di stasera 5 maggio 2020. I capelli di Conte!

Scopriamo tramite le anticipazioni di Le Iene Show, che questa sera, martedì 5 maggio il programma torna in onda su Italia 1 alle 21:20.

le-iene-2017-toffa-agresti-golia-viviani-calabresi-min

Scopriamo tramite le anticipazioni di Le Iene Show, che questa sera, martedì 5 maggio il programma torna in onda su Italia 1 alle 21:20, con una nuova puntata fatta come sempre di servizi, scherzi e inchieste. Conducono la serata Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, mentre gli inviati si collegheranno dalle loro case per lanciare i servizi. Tra i servizi della puntata Filippo Roma e Marco Occhipinti interrogano i politici di tutti i partiti e gli schieramenti sugli stipendi di deputati e senatori incassati in questi due mesi nonostante la riduzione lavorativa.

Le anticipazioni di Le Iene Show mostrano che l’inviato ha proposto di donare i propri stipendi da parlamentari in quarantena a chi ne ha bisogno. Secondo il sito dituttounpop.it, sarebbero favorevoli: Giorgia Meloni (FdI), Stefano Buffagni (M5s), Andrea Romano (Pd), Danilo Toninelli (M5s), Daniela Santanchè (FdI). Sarebbero disposti alla riduzione dello stipendio: Ignazio La Russa (FdI), Alfonso Bonafede (M5s), Emanuele Fiano (Pd), Vittorio Sgarbi (Gruppo Misto), Francesco Boccia (Pd), Andrea Orlando (Pd). Non danno risposta: Matteo Salvini (Lega), Ettore Rosato (Italia Viva), Renato Brunetta (FI), Pier Luigi Bersani (LeU), Maurizio Lupi (Gruppo Misto).

L’autonomia tricologica del premier Giuseppe Conte!

Secondo le anticipazioni di Le Iene Show l’inviato, incontrando in seguito il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, gli chiede come possano i suoi capelli avere un’acconciatura così perfetta, visto che i parrucchieri sono chiusi. Al che il Premier rivela alla Iena: “Allora guardi, se lei vuole, le rivelo un segreto eccezionale e siccome è un segreto e lei non mi crederà sono già disponibile alla prova: me li taglio da solo.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore