Le Iene Show anticipazioni puntata di martedì 12 novembre 2019. I servizi in onda stasera!

Continua l’appuntamento infrasettimanale con il programma, con la nuova puntata di stasera martedì 12 novembre su Italia 1 alle 21:15.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Attraverso le anticipazioni di Le Iene Show, vediamo che continua l’appuntamento infrasettimanale con il programma, con la nuova puntata di stasera martedì 12 novembre su Italia 1 alle 21:15. Nel format del martedì come sempre abbiamo alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band. Vediamo insieme alcuni dei servizi che andranno in onda, basandoci sul sito Dituttounpop.

Secondo le anticipazioni di Le Iene Show vedremo un nuovo servizio sul caso di Chico (Enrico) Forti, l’uomo che nel 2000 è stato condannato negli Stati Uniti all’ergastolo per omicidio. L’imprenditore televisivo trentino, che sta  scontando la sua pena in un penitenziario della Florida, si è sempre dichiarato vittima di un errore giudiziario. Nel corso del servizio ci sarà un’intervista telefonica in esclusiva in cui Chico ricapitola la sua vicenda.

L’intervista doppia e lo scherzo!

Le anticipazioni di Le Iene Show mostrano che Andrea Bocelli e suo figlio Matteo sono i protagonisti dell’intervista doppia. Gli argomenti sono i soliti delle interviste doppie e i due si sfideranno a un moderno musichiere. Invece il pugile Clemente Russo sarà vittima dello scherzo. Con la complicità di sua moglie Rosy, la redazione farà credere all’uomo che la figlia più grande, dopo aver preso una medicina, ha acquisito delle doti sovrannaturali: sa tutto di tutti e può rispondere a qualsiasi domanda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore