Le Iene Show 2019 anticipazioni di domenica 15 dicembre 2019. I furbetti del terremoto!

Le ultimissime anticipazioni di Le Iene Show annunciano una nuova puntata domenicale con il programma di attualità e di approfondimento su Italia Uno.

le-iene-2017-toffa-agresti-golia-viviani-calabresi-min

Le ultimissime anticipazioni di Le Iene Show annunciano per il 15 dicembre 2019 una nuova puntata domenicale con il programma di attualità e di approfondimento su Italia Uno. Come avviene tutte le domeniche si alternano alla conduzione il terzetto maschile composto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, e quello femminile formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggieri e Roberta Rei.

Secondo le ultimissime anticipazioni di Le Iene Show, vedremo tra gli argomenti trattati, il servizio di Alessandro De Giuseppe a proposito dei furbetti del terremoto in Emilia Romagna. In questa Regione lo Stato ha erogato cinque miliardi di euro per la sua ricostruzione dopo il terremoto del 2012. Quella che è stata una disgrazia per molti,  per qualcuno è stata un’occasione per arricchirsi.

Come un fienile diventa villa signorile!

In tal modo, certi fienili sono diventati ville signorili pagate con soldi pubblici. Le ultimissime anticipazioni di Le Iene Show mostrano che Alessandro De Giuseppe è andato a chiedere conto di quanto accaduto presso i tecnici del comune che hanno dato l’autorizzazione di ottenere questi finanziamenti. Il servizio completo andrà in onda domenica 15 dicembre su Italia Uno alle 21:15.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore