Le Iene Show anticipazioni della puntata oggi 3 dicembre 2019. Il premier Conte nel mirino

Anticipazioni della puntata de "Le Iene Show" che andrà in oda oggi martedì 3 dicembre 2019, in prima serata su Italia 1.

Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Questa sera, in prima serata, andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”, l’irriverente programma d’inchiesta di Italia 1. Le Iene Antonino Monteleone e Marco Occhipinti, sono protagonisti di un servizio nel quale si analizzerà la vicenda relativa al concorso all’Università di Caserta che ha attribuito al Premier Giuseppe Conte la cattedra di professore ordinario di diritto privato. Verranno mostrati  una serie di documenti inediti e clamorosi e si esaminerà la posizione del professor Guido Alpa, già mentore e amico di Giuseppe Conte, quale commissario d’esame.

Stando al materiare in possesso de “Le Iene Show”,Conte nel 2002 non avrebbe aperto un nuovo studio con Guido Alpa come indicato sul suo curriculum, e non sarebbe neanche stato in affitto al piano superiore dello stesso stabile a via Cairoli, dove Alpa aveva al piano di sotto un suo studio separato, come sostenuto in una lettera al direttore di Repubblica l’8 ottobre 2018. Al contrario come si evince dal documento mostrato in esclusiva dalle Iene, l’avvocato Conte era domiciliato presso lo studio Alpa in via Sardegna, dove lo stesso Guido Alpa in un’intervista mai smentita racconta che il giovane Conte fosse suo ospite. Questa sera conosceremo la versione dei fatti del Premier.

L’emozionante incontro tra due fratelli

 Giulio Golia ha fatto incontrare i due fratelli per la prima volta dopo 50 anni.  Luca ha finalmente potuto riabbracciare sua sorella Monica, che ora si chiama Roberta, dopo l’appello rivolto a “Le Iene Show”. Il servizio dell’incontro sarà mostrato questa sera su Italia 1. Un mese fa la madre dell’uomo è morta: “Era una gran bella donna e le piaceva fare la bella vita, non voleva dei figli in mezzo ai piedi”, ha dichiarato Luca a Goria.

Lo scherzo al cantante Nek

Questa sera a “le Iene Show” verrà mostrato uno scherzo al cantante Nek. La pazienza dell’uomo sarà messa a dura prova da “le Iene Show” e dal loro tiro mancino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore