Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 26 novembre 2019

Anticipazioni della puntata de "Le Iene Show" che andrà in onda oggi, martedì 26 novembre 2019, in prima serata su Italia 1.

Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Questa sera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”. Sempre ricca la scaletta di servizi proposta dalla trasmissione, a cominciare dall’intervista doppia agli attori Vittoria Puccini e Francesco Scianna, protagonisti del legal thriller “Il Processo”, in onda dal 29 novembre su Canale 5.

“Mi sento attore, pescatore, ricercatore”, ha dichiarato Scianna, che per la Puccini è “un po’ vanitoso. L’attore ha confessato di avere fatto qualche pensierino su Vittoria che trova “stupenda”, “meravigliosa”. L’attrice in un uomo guarda “il sorriso, le spalle e gli occhi”, mentre Scianna guarda ben altro…

Le imprenditrici nell’occhio del ciclone

Questa sera a “Le Iene Show” verrà mostrato u servizio dedicato alle tre sorelle imprenditrici, proprietarie di un’azienda vinicola vicino a Corleone. La loro attività vine boicottata in ogni modo, con recinzioni tagliate e  mandrie di animali che hanno invadono e devastano il raccolto di grano e foraggio. Una situazione che va avanti ormai da 12 anni. Le telecamere sistemate dalle sorelle documentano che qualcuno taglierebbe le recinzioni per fare entrare gli animali. Si tratterebbe di un modo per danneggiare la loro azienda, probabilmente al fine di impossessarsi di quei 90 ettari di terra.

Stasera a “Le Iene Show” un’inchiesta sui tombaroli

Questa sera a “Le Iene Show” verrà mostrato un servizio in cui si vede Antonino Monteleone e Marco Occhipinti incontrare e seguire alcuni tombaroli romani, che da anni trafugano reperti archeologici e li vendono al mercato nero. “Faccio il tombarolo da quando so piccolo, 14 anni. È ’na  passione, cioè questa è la storia nostra, ti viene naturale, per me è stata ’na chiamata! Prima c’era molto più guadagno, adesso la crisi sta pure qua…”, ha raccontato un tombarolo. “Da me comprano privati, per fare un regalo così, possono spenderti millecinquecento euro… poi quando c’è un pezzo importante che vale soldi, c’è il collezionista che compra…”, ha chiarito agli inviati della trasmissione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore