Le Iene Show anticipazioni oggi 22 dicembre 2019. Pupo e Wanda Nara nell’intervista doppia

Scopriamo le anticipazioni della puntata de "Le Iene Show 2019", che andrà in onda oggi domenica 22 dicembre in prima serata su Italia 1.

Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Pupo e Wanda Nara si racconteranno su Italia 1 questa sera, 22 dicembre 2019, a “Le Iene Show” in un’intervista doppia da non perdere. I due saranno gli opinionisti del Grande Fratello Vip 4 e l’accoppiata promette scintille. Le Iene hanno chiesto agli intervistati delle loro origini ed hanno chiesto il motivo per il quale sono stati selezionati come opinionisti.

Le Iene non sono state tenere con Pupo e Wanda Nara ed hanno chiesto chiarimenti su alcune chiacchiere che circolano su di loro. Dalla rabbia incontrollata della donna, alla voce che cucini al marito Mauro Icardi soltanto cibo surgelato. Questa sera i due vip avranno modo di fornire smentite e fare clamorose rivelazioni.

Il caso di Chico Forti

“Le Iene Show” torna ad occuparsi del caso di Chico Forti condannato all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike. L’uomo professa da sempre la sua innocenza, finora inutilmente. Sono molti i dettagli che non convincono nella ricostruzione degli inquirenti. Forti si dichiara vittima di un errore giudiziario. L’inviato de “Le Iene Show” è volato a Miami per intervistare Forti ed il servizio verrà mostrato nel corso della puntata di questa sera, 22 dicembre 2019.

Il processo a carico di Silvana Saguto

 Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli sono i protagonisti di un servizio dedicato alla Sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Palermo e alla sua presidente Silvana Saguto. Secondo la procura di Caltanissetta sarebbe gravitato intorno alla giudice un “cerchio magico”. “Quando il tribunale mi condannerà lei avrà modo di dispiacersi, se non mi dovesse condannare lei dovrebbe solo pensare a scusarsi”, ha dichiarato Silvana Saguto, l’ex presidente della Sezione Misure di Prevenzione antimafia del tribunale di Palermo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore