Le Iene Show 2019 anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Scopriamo le anticipazioni della puntata de "Le Iene Show" che andrà in onda in prima serata su Italia 1 oggi, 19 novembre 2019.

Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Oggi in prima serata su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene Show”. Tra gli argomenti che verranno trattati questa sera ci sarà il caso di Enrico Forti, detto “Chico”. L’uomo è  stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti nel 2000 per l’omicidio di Dale Pike, figlio del proprietario del “Pike’s Hotel” di Ibiza, trovato morto il 15 febbraio 1998.

Forti si dichiara innocente e sostiene di essere vittima di un errore giudiziario. “C’è un uomo innocente che ha passato i suoi ultimi venti anni in prigione per incompetenza e corruzione”, sostiene il suo avvocato Joe Tacopina. Un movimento di opinione in Italia richiede la revisione del processo, perché la condanna sarebbe stata pronunciata in assenza del movente e delle prove. Tanti sono i misteri che ruotano intorno alla vicenda.

Il caso di Chico Forti: la ricostruzione

Il servizio completo, di Gaston Zama, andrà in onda nel corso della puntata di questa sera de “Le Iene Show”. Questa sera a “Le Iene Show ” verrà fatta una ricostruzione dell’intera vicenda, con tutti i dubbi nati, mai sciolti. “Chico si diverte a far venire uno, a sue spese, dopo averlo aspettato un paio di ore all’aeroporto per ammazzarlo. È geniale”, ha dichiarato all’inviato de “Le Iene Show” Francesco Guidetti, amico di Chico.

I dubbi rimangono

“Ma fa di più, è così intelligente o più idiota, che dopo averlo ucciso mette il corpo del morto sulla spiaggia e gli mette vicino passaporto, tessera telefonica con chiamate a suo carico ed il biglietto d’aereo”, ha aggiunto Guidetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore