Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 17 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di "Le Iene Show" che andrà in onda oggi 17 dicembre 2019, in prima serata su Italia 1.

Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Questa sera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene  Show”, con nuovi servizi ed approfondimenti. Oggi, 17 dicembre 2019, verrà mostrato il video di una presunta aggressione subita ad opera della polizia da un gruppetto di giovani peruviani. L’inviato Luigi Pelazza si occuperà della vicenda cercando di fare chiarezza.

Nel video girato da uno dei ragazzi coinvolti si vedrebbero degli agenti prendere a calci e pugni due ragazzi fermati. “Dopo essere usciti dalla birreria cercavamo un kebab per mangiare, e siccome era chiuso ce ne stavamo tornando a casa, tranquilli”, ha dichiarato Juan, uno dei  giovani peruviani che ha affermato di essere stato picchiato dalla polizia.

La misteriosa aggressione

Nel video sembra vedersi un agente di polizia avvicinarsi al gruppetto e, dopo avere detto “mi hai rotto….”, iniziare a colpire Juan e il suo amico. I due peruviani sono stati condotti al pronto soccorso e poi sono stati arrestati. La questione è sempre più strana ed i conti non tornano dopo aver letto il verbale d’arresto dei due ragazzi. Cosa sarà accaduto davvero quella era a Milano?

Le Iene all’Eros Fest

Michele Cordaro è stato all’Eros Fest di Milano ed ha realizzato un servizio che andrà in onda questa sera su Italia 1 nel corso de “le Iene Show”. L’inviato della trasmissione ha incontrato due astri nascenti del genere: Martina Smeraldi e Max Felicitas. I due racconteranno qualcosa della loro attività in un’intervista semiseria. Nonostante la giovane età i due sono perfettamente calati nel loro ruolo e sembrano decisamente convinti e divertiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore