Le Iene Show, anticipazioni della puntata di oggi 10 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata de "Le Iene Show" che andrà in onda oggi 10 dicembre 2019, in prima serata su Italia !.

Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Oggi 10 dicembre 2019 dalle 21.15 su Italia1 andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene show”. Questa sera potremo vedere un servizio di Giulio Golia e Francesca Di Stefano sull’omicidio di Marco Vannini con la ricostruzione delle drammatiche ore che hanno preceduto la morte del ragazzo. Questa sera verranno svelati nuovi dettagli provenienti dalle intercettazioni telefoniche nelle ore successive alla sua morte. Gli inquirenti hanno intercettato una telefonata tra Alessandro Carlini, cugino di Marco Vannini, e Martina Ciontoli. Per la morte del ragazzo, Antonio Ciontoli è stato condannato in secondo grado a 5 anni di carcere per omicidio colposo. Invece la condanna per la moglie e i figli Federico e Martina è di 3 anni. Il prossimo 7 febbraio è fissata l’udienza in Cassazione.

Alla ricerca dell’ukulele di Rino Gaetano

Andrea Agresti si è messo sulle tracce dell’ukulele di Rino Gaetano, di cui si sono perse la tracce nel 2003. Lo strumento ha accompagnato il cantante in moltissime canzoni, tra cui l’esibizione di Sanremo del 1978 in cui Gaetano ha presentato “Gianna”. Nel 2003 è stato messo all’asta per beneficenza, da allora nessuno l’ha più visto. La sorella Anna porta avanti da anni la ricerca dell’ukulele.

Raul Cremona vittima de “Le Iene”

Il comico Raul Cremona, è la vittima di uno spietato scherzo de “Le Iene Show”. Le immagini d’anteprima mostrano Cremona insultare rabbiosamente i figli Giordano e Leonardo in mutande ed infradito. I ragazzi insistono per andare all’ospedale, con le resistenze disparate del padre. Cosa sarà accaduto per spingerlo a tanto? Lo scopriremo questa sera oggi 10 novembre 2019 dalle 21.15 su Italia 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore