Le Iene Show anticipazioni della puntata di giovedì 20 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata de Le Iene Show che andrà in onda giovedì 20 febbraio 2020 diretta, in prima serata su Italia !, condotta da un trio tutto al femminile.

Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Giovedì 20 febbraio, in diretta, dalle 21.20 su Italia 1 torna l’appuntamento è con “Le Iene Show”. Condurranno la puntata Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri, che si alterneranno al timone della trasmissione del giovedì con i colleghi Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Dopo i servizi realizzati dalla Iene, la trasmissione continua a seguire le vicende raccontate, aggiornando i telespettatori sugli sviluppi nel tempo.

Ogni puntata de Le “Iene Show” sarà preceduta alle 21 dalla striscia online Iene.it: aspettando Le Iene”, condotta da Giulia Innocenzi.  A partire da martedì 25 febbraio l’appuntamento con Le Iene Show si fa doppio, con la puntata speciale condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band.

Anticipazioni della puntata di giovedì 20 febbraio 2020

Sabato scorso si è tenuta a Roma una manifestazione del Movimento Cinque Stelle per protestare contro la possibilità che vengano ripristinati i vitalizi agli ex parlamentari. La Iena Filippo Roma si è mescolato tra i manifestanti per realizzare un servizio. Alcune persone hanno cominciato ad insultarlo in maniera molto decisa, tanto da spingere l’inviato a desistere ed ad allontanarsi. Giovedì prossimo verranno mostrate le immagini che testimoniano l’accaduto.

La presa di posizione del M5S

Qualche ora dopo l’aggressione verbale, il Movimento cinque stelle ha precisato in una nota: “Le piazze del Movimento sono e devono essere pacifiche, per altro non c’è spazio. I giornalisti hanno il diritto di svolgere la loro professione in piena libertà“. Giovedì sera nella nuova puntata de “Le Iene Show”, verranno chiariti i dettagli della spiacevole vicenda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore