Le Iene Show 2019: anticipazioni di oggi martedì 7 maggio 2019. Nuove testimonianze sull’omicidio Vannini

Stasera su Italia 1 tornano servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi. Ecco le anticipazioni.

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018!

Questa sera, martedì 7 maggio 2019, tornano servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Grandi protagoniste, le inchieste sempre più dissacranti degli inviati del programma, che hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme i servizi del nuovo appuntamento in onda stasera martedì 23 aprile 2019.

I servizi de Le Iene Show in onda stasera martedì 7 maggio 2019!

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di stasera de Le Iene si tornerà a parlare dell’omicidio Vannini con nuove testimonianze, che rinforzano l’ipotesi che Antonio Ciontoli non si trovasse in casa al momento dello sparo al giovane. Le iene Giulio Golia e Francesca Di Stefano continuano a indagare sulla morte del giovane, per cui Antonio Ciontoli è stato condannato in secondo grado a cinque anni per omicidio colposo.

Sul caso Vannini sono intervenuti diversi esponenti della politica, come quello del ministro della Difesa Elisabetta Trenta: “Il carabiniere vada a dire tutto quello che sa all’autorità giudiziaria”, ha dichiarato riferendosi al brigadiere Manlio Amadori. Quest’ultimo era in servizio a Ladispoli la sera della morte di Marco, aveva parlato di un colloquio tra Izzo e Ciontoli, che in un primo tempo aveva detto, riferendosi alle responsabilità di quello sparo, “ora inguaio mio figlio”.

“Amadori ci aveva risposto di non poter rilasciare alcuna dichiarazione senza il consenso del Comando generale dell’Arma. Un’affermazione smentita dalla stessa ministra Trenta, che nel programma tv “Accordi e Disaccordi” ha detto: «Non occorrono autorizzazioni. Ho provato a chiamare il carabiniere su due numeri di telefono ma non risponde. Credo che chiunque sappia qualcosa in più sulla vicenda debba parlare»” si legge sul sito ufficiale del programma le Iene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore