Le Iene Show 2019 anticipazioni martedì 29 ottobre 2019. Lo scherzo a Juliana Moreira

Oggi martedì 29 ottobre 2019 andrà in onda il nuovo appuntamento con Le Iene Show 2019. Stasera verrà mandato in onda lo scherzo a Juliana Moreira.

Le Iene Show 2019 anticipazioni martedì 29 ottobre 2019. Lo scherzo a Juliana Moreira

Stasera, martedì 29 ottobre alle 21.20 andrà in onda “Le Iene Show”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino e con la partecipazione Gialappa’s band. Tanti i servizi in programma per il nuovo appuntamento condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Scopriamo gli argomenti de Le iene show di stasera martedì 29 ottobre 2019.

I servizi della serata a Le Iene Show 2019 nella puntata in onda stasera martedì 29 ottobre 2019.

Tra i servizi della puntata in onda stasera su Italia 1 verrà mandato quello realizzato da Antonino Monteleone che parlerà della vicenda relativa al recupero dei Bronzi di Riace e alla sparizione di alcuni reperti. In particolare, una testimonianza inedita avrebbe ipotizzato l’esistenza di una terza statua, rivelazione che se fosse reale potrebbe rivoluzionare la storia di una delle più importante scoperte archeologiche.

Protagonista dell’intervista singola è il rapper foggiano Mecna, che a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album. Grazie alla complicità del marito Edoardo Stoppa, vittima dello scherzo di oggi è la showgirl brasiliana Juliana Moreira. La ragazza è davvero gelosissima ed è andata davvero su tutte le furie dopo questo scherzo di Gabri Gabra. Si parlerà anche della storia di Kumara e dell’avvocato accusato di avergli portato via la sua eredità da milioni di euro. Nell’udienza dinanzi alla Corte d’Appello di Firenze è stata chiesta la condanna a 6 anni e 6 mesi per l’avvocato Stefano Bertini, che si sarebbe appropriato dell’eredità del suo assistito, mentre era detenuto in carcere per duplice omicidio. Il nuovo appuntamento con Le Iene Show 2019 è per martedì 29 ottobre 2019 alle 21.20 su Italia 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore