Le Iene Show 2019 anticipazioni martedì 22 ottobre 2019. Lo scherzo ad Alberto Aquilani

Oggi su Italia 1 andrà in onda una nuova attesissima puntata Le Iene Show 2019. Stasera verrà mandato in onda lo scherzo ad Alberto Aquilani.

Le Iene Show 2019 anticipazioni martedì 22 ottobre 2019. Lo scherzo ad Alberto Aquilani

Stasera, martedì 22 ottobre alle 21.20 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino e con la partecipazione Gialappa’s band. Tanti i servizi in programma per la prima puntata settimanale condotta dalla Marcuzzi e da Savino. Scopriamo insieme i protagonisti e gli argomenti de Le iene show di stasera martedì 22 ottobre 2019. Ecco tutte le anticipazioni della serata.

I servizi in onda stasera 22 ottobre 2019 a Le Iene Show.

In questo nuovo appuntamento Antonino Monteleone si occuperà della vicenda della colf che lavorava senza contratto nella casa di Napoli dove Roberto Fico viveva con la sua compagna. Nicolò De Devitiis, invece, ha realizzato uno scherzo al calciatore Alberto Aquilani, a cui, con la complicità della moglie Michela Quattrociocche, viene fatto credere che avrà tre gemelle. Come avrà reagito a questa notizia ma l’ex centrocampista della nazionale? Sarà rimasto contento o sconcertato dal lieto evento? Lo scopriremo in diretta stasera Italia 1 seguendo Le iene show.

Protagonista dell’intervista singola è la cantautrice romagnola Marianne Mirage. Nina Palmieri continua a indagare sulla storia di Alberto e Alessandra. Due ragazzi accomunati dalla sindrome di Down e molto innamorati. Gaetano Pecoraro tornerà ancora una volta ad occuparti della sanità, sia dal punto di vista delle carenze e delle inefficienze sia dal punto di vista delle eccellenze. Stavolta si recherà nel sud d’Italia. Il nuovo appuntamento con Le Iene Show è per stasera martedì 22 ottobre 2019 alle 21:20 su Italia 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore