Le Iene Show 2019 anticipazioni giovedì 17 ottobre 2019. Le interviste e le inchieste della serata

Al via stasera un nuovo appuntamento con Le Iene Show 2019. Scopriamo insieme le anticipazioni ed i servizi in onda giovedì 17 ottobre 2019.

Le Iene Show 2019 anticipazioni giovedì 17 ottobre 2019

Stasera alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Oggi giovedì 17 ottobre il nuovo appuntamento con “Le Iene Show” sarà condotto come di consueto il giovedì da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. La Iena Silvio Schembri sarà chiamato ad occuparsi di abusi edilizi nella città di Licata, intervistando anche l’ex sindaco Angelo Cambiano, che ha ricevuto la sfiducia del consiglio comunale dopo aver avviato la demolizione degli immobili abusivi.

I servizi che andranno in onda stasera a Le Iene Show 2019.

Nel nuovo appuntamento in onda stasera giovedì 17 ottobre 2019 Alessandro di Sarno è andato a parlare con l’anello di congiunzione tra i vertici del business del pezzotto e gli installatori. Seguiremo il suo servizio per scoprire cosa ha scoperto. Luigi Pelazza parlerà del piccolo di origini albanesi rapito dalla madre e rinchiuso in un campo profughi in Siria. Le commoventi immagini dell’incontro fra Afrim e suo figlio, che non vede più da 5 anni, da quando la madre lo ha portato in Siria tra i tagliagole dell’Isis. La Iena proverà a riportarlo in Italia. Ricordiamo che il rapimento era stato denunciato tre anni fa dal padre che anche allora si era rivolto agli inviati di Italia 1.

Nina Palmieri racconta la storia di una ragazza che vive il tentato rapimento da parte di sua madre. La ragazza ha rivelato che la madre sarebbe ossessionata dalla paura di perderla da quando si è recata a vivere con il fidanzato. Con Gaetano Pecoraro assisteremo a un trapianto vertebrale con una protesi realizzata da una stampante in 3d al Rizzoli di Bologna. Questa eccellenza ha stabilito un nuovo primato mondiale: trapianto di vertebre umane.

Matteo Viviani ci racconta come nascono le bufale on line e le fake news. Inolte, incontrerà i tre influencer Kokeshi (ndr Karen Casiraghi), Emi’s life (Emanuele Ferrari ndr) e Zoe Cristofoli per sapere cosa cosa ha comportato per loro cla scelta dei social come Facebook e Instagram di eliminare il numero dei like sotto le foto postate. Veronica Ruggeri si occuperà Alessandro Proto, il finanziere milanese in carcere con l’accusa di truffa pluriaggravata. Incontrerà la madre, il fratello e un suo ex collaboratore. Il nuovo appuntamento con Le Iene Show 2019 è per stasera giovedì 17 ottobre 2019 alle 21.20 su Italia 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore