Le Iene Show 2019: anticipazioni di stasera martedì 26 marzo 2019. Lo scherzo a Bruno Barbieri

Martedì 26 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show 2019, in cui verrà trasmesso un esilarante scherzo allo chef Bruno Barbieri!

Le Iene Show: anticipazioni di oggi 30 aprile 2019. Protagonisti Rosa Bazzi, Gessica Notaro, Sabrina Salerno

Stasera nella puntata de Le Iene Show 2019 in onda su Italia 1 alle 21.20 andrà in onda un esilarante scherzo a Bruno Barbieri, realizzato in un hotel da incubo. Tra gatti morti sul davanzale, water sporchi, scagnozzi in corridoio e orge nelle stanze. Dopo Masterchef Bruno Barbieri si è occupato di recensire i migliori alberghi d’Italia, questa volta sarà alle prese con un hotel davvero da incubo. Lo chef stellato sarà alle prese con una situazione davvero paradossale.

Lo scherzo a Bruno Barbieri oggi a Le Iene Show 2019.

Il soggiorno di Barbieri nell’albergo comincerà con il ritrovamento di con un bel gatto morto sul davanzale della stanza. Dopo si passerà al water sporco. Per completare il quadretto da incubo si imbatte in una vera e propria orgia. “Ho paura che succeda qualcosa, accoltellamenti, spari. Qui sono tutti drogati”, esclama spaventato Barbieri. Come finirà la notte da incubo dello chef pluristellato? Non perdetevi lo scherzo di Nicolò De Devitiis, martedì 26 marzo, a Le Iene, dalle 21.10, su Italia1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore