Le Iene Show 2019: anticipazioni di oggi 16 aprile 2019. I servizi di stasera su Cicciolina e Luxuria!

Stasera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show 2019. Scopriamo le anticipazioni ed i servizi in onda stasera 16 aprile 2019!

Le Iene Show 2019: anticipazioni di stasera 16 aprile 2019. In onda i servizi su Cicciolina e Luxuria!

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show 2019, condotta come di consueto il martedì da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra i servizi della serata, quello che vede protagonista l’ex parlamentare Ilona Staller, che ha deciso di mettere in vendita all’asta alcuni suoi oggetti personali per far fronte al taglio del vitalizio. La donna sarà la protagonista di un servizio de “Le Iene” che sarà trasmesso nella serata di martedì 16 aprile 2019.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha messo all’asta il suo primo vestito indossato al suo esordio in Parlamento, e l’inviato Filippo Roma l’ha incontrata per improvvisare una televendita per rilanciare la base d’asta. Filippo Roma ha approfittato per fare qualche domanda a Ilona Staller, ma quest’ultima ha cacciato di casa l’inviato della trasmissione non appena il discorso si è spostato su Rocco Siffredi, con cui la stessa Ilona Staller aveva avuto un pesante scontro. Che piega prenderà la situazione?

Il servizio su Tinder e Vladiir Luxuria stasera martedì 16 aprile 2019 a Le Iene Show 2019.

Tre “Tinderman” sono caduti nella trappola di Mary Sarnataro, che ha aperto un profilo su Tinder alla famosa trans Vladimir Luxuria (senza rivelare la sua identità, neppure quella di genere). Le Iene hanno aperto alla famosa trans un profilo sull’app per incontri, in cui non si capisca né chi è né che è transessuale (anche perché Tinder prevede solo l’opzione maschio/femmina, sarà il caso di aggiornarla?). I protagonisti di questo Tinder e Sorpresa sono tre uomini. Tra questi c’è Alessandro, che riconosce subito Vladimir e rimane molto stupito. Riuscirà la famosa trans a sedurre lui e le altre vittime del nostro Tinder e Sorpresa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore