Le Iene Show 2019 anticipazioni martedì 8 ottobre 2019. Tommaso Paradiso racconterà la sua verità!

Stasera su Italia 1 al via un nuovo imperdibile appuntamento con il programma Le Iene Show, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Le Iene Show 2019 anticipazioni di martedì 8 ottobre 2019. Tommaso Paradiso si racconterà

Stasera su Italia 1 alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show 2019. Scopriamo insieme le anticipazioni ed i servizi che verranno trasmessi stasera martedì 8 ottobre 2019 nel nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le incursioni della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata c’è molta attesa per quello su Tommaso Paradiso, che si è raccontato in una lunga intervista dopo la separazione dai TheGiornalisti, che a distanza diranno la loro.

I servizi e le anticipazioni della puntata de Le Iene Show 2019 di stasera martedì 9 ottobre 2019.

Tra i servizi della puntata de Le Iene Show 2019 in onda stasera martedì 9 ottobre 2019 si parlerà di eccelllenze nel mondo sanitario ed ospedaliero. Gaetano Pecoraro visiterà l’ospedale “Bambin Gesù” di Roma, in cui opera il professor Franco Locatelli con una tecnica sperimentale chiamata “Cart T”, che permette di usare le cellule del sistema immunitario dei bambini affetti da leucemia, manipolandole geneticamente per renderle in grado di riconoscere e attaccare il tumore.

L’intervista di Nicolò De Divitis a Tommaso Paradiso stasera a Le Iene Show

Nicolò De Devitiis intervista il cantautore Tommaso Paradiso dopo il suo addio alla band dei “Thegiornalisti”. L’inviato incontrerà anche il chitarrista Marco Rissa che avrebbe preferito più chiarezza e un confronto palese con Paradiso. In un’anticipazione pubblicata sul sito delle Iene Paradiso spiega: “Era una decisione che dovevamo prendere”. Inoltre, rivela perché ha ritenuto di usare Instagram per fare questo annuncio: “Secondo me averlo fatto attraverso i social ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni, quello che si è letto era la verità”. Il chitarrista non è d’accordo: “Avrei preferito magari che ne parlassimo invece di saperlo così”. Ci sarà, quindi, un acceso confronto a distanza tra i due ex membri della band musicale.

Stasera a Le Iene Show prosegue l’inchiesta sulla morte di Pantani e quella sui rifiuti a Roma.

Alessandro De Giuseppe stasera a Le Iene Show porterà avanti la sua inchiesta sulla morte di Marco Pantani con l’intervista Fabio Miradossa, lo spacciatore che ha aveva venduto a Pantani gli ultimi grammi di droga. Filippo Roma proseguirà l’inchiesta sulla situazione rifiuti a Roma, e farà le sue indagini sulla raccolta porta a porta dei rifiuti dei negozi del centro svolta dai membri della società che la gestisce. L’appuntamento con Le Iene Show 2019 è per stasera martedì 8 ottobre 2019 alle 21.20 su Italia 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore