Le Iene presentano Inside anticipazioni stasera 30 novembre 2023. La nuova puntata!

Con le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, vediamo che stasera 30 novembre, in prime time su Italia 1, c'è la quarta puntata dello spin off de Le Iene.

Le Iene presentano Inside - Italia 1

Attraverso le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, vediamo che stasera giovedì 30 novembre 2023, in prime time su Italia 1, c’è la quarta puntata del programma di attualità, inchiesta e satira, spin off de Le Iene, una trasmissione di genere investigativo che, come avveniva nelle puntate speciali del format principale, si dedica a un caso specifico andando a sviscerarne tutti gli aspetti e tutti i dettagli.

Le verità nascoste di Gisella Cardia!

Secondo le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, la quarta puntata dal titolo “Le verità nascoste della veggente di Trevignano” è un docu-film a cura di Gaston Zama, che è tornato a occuparsi del caso dalla cosiddetta veggente Gisella Cardia. L’inviato rivelerà, attraverso tutti i backstage girati in questi mesi e mai mandati in onda, tutta la verità sul noto personaggio.

Sulla collina durante le apparizioni!

Ricordiamo, tramite le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, che sette mesi fa Le Iene hanno iniziato a intervenire sulla vicenda di questa presunta veggente, la cui vita è stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica anche fuori dall’Italia. Gisella Cardia ha aperto le porte di casa sua al programma parlando con l’inviato e rispondendo a tutta una serie di domande. Oltre a ciò, la donna ha condotto Gaston Zama anche sulla collina durante le pretese apparizioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore