Le Iene presentano Inside anticipazioni puntata stasera 7 dicembre 2023. La ‘ndrangheta, ospite Saviano!

Le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, rivelano che stasera 7 dicembre, in prime time su Italia 1, c'è la quinta puntata dello spin off de Le Iene.

Le Iene presentano Inside - Italia 1

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene presentano Inside, scopriamo che questa sera giovedì 7 dicembre 2023, in prima serata su Italia 1, c’è la quinta puntata della trasmissione di attualità, inchiesta e satira, spin off de Le Iene, un talk show di genere investigativo che, come avveniva nelle puntate speciali del format principale, si dedica a un caso particolare andando ad analizzarne tutti gli aspetti e tutti i dettagli.

Un viaggio-racconto dall’Aspromonte al Sud America!

Come ci hanno detto le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, la quinta puntata è interamente dedicato alla ’ndrangheta, con lo speciale condotto da Giulio Golia, inviato storico del programma cult. Si tratta di un viaggio che è anche un racconto, elaborato da Francesca Di Stefano, che parla della presenza capillare della mafia sul territorio italiano. Si parte da certi paesini dell’Aspromonte per arrivare in Sud America con la partecipazione di diversi testimoni esclusivi.

Gli interlocutori della puntata!

Secondo le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, fra gli interlocutori della puntata ci saranno: Antonio Nirta, detto ‘Due nasi’, Giovanni Morabito, nipote del boss al 41bis Giuseppe Morabito, detto ‘Tiradritto’, e John Jairo Velásquez Vásquez, detto Popeye, narcotrafficante braccio destro di Pablo Escobar. Tra gli ospiti dello spin off figurano anche: Roberto Saviano, l’onorevole Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, Nicola Gratteri, ex procuratore capo di Catanzaro e oggi procuratore capo di Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore