Le Iene presentano Inside, anticipazioni puntata stasera 23 novembre 2023. La camorra!

Secondo le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, stasera giovedì 23 novembre, in prime time su Italia 1, c'è la nuova puntata dello spin off de Le Iene.

Le Iene presentano Inside - Italia 1

Tramite le anticipazioni e news de Le Iene presentano Inside, scopriamo che stasera giovedì 23 novembre 2023, in prima serata su Italia 1, c’è una nuova puntata della trasmissione di attualità, inchiesta e satira, spin off de Le Iene, un programma televisivo di genere investigativo che, come avveniva nelle puntate speciali del format principale, si dedica a un caso specifico andando a sviscerarne tutti gli aspetti e tutti i dettagli.

Una puntata speciale con Roberto Saviano!

Le anticipazioni e news de Le Iene presentano Inside fanno vedere che Giulio Golia intraprenderà un viaggio-racconto elaborato da Francesca Di Stefano per portare al pubblico nelle case un più approfondita conoscenza di una delle quattro mafie italiane, la camorra. Nel corso della puntata ci saranno parecchie testimonianze dedicate a coloro che, con sprezzo del pericolo, persistono nella lotta contro l’organizzazione malavitosa nonostante continuino a subire minacce. Roberto Saviano accompagnerà Giulio Golia in questa storia. Il giornalista e scrittore è da ben diciassette anni sotto scorta come conseguenza delle sue coraggiose denunce pubbliche sulla camorra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore