Le Iene presentano Inside, anticipazioni puntata stasera 16 novembre 2023. Il caso Mario Biondo!

Le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, mostrano che stasera giovedì 16 novembre, in prime time su Italia 1, c'è una nuova puntata del programma.

Le Iene presentano Inside - Italia 1

Attraverso le anticipazioni e news de Le Iene presentano Inside, vediamo che stasera giovedì 16 novembre 2023, in prima serata su Italia 1, c’è una nuova puntata della trasmissione di attualità, inchiesta e satira, spin off de Le Iene, un programma televisivo di genere investigativo che, come avveniva nelle puntate speciali del format principale, si dedica a un caso specifico andando a sviscerarne tutti gli aspetti e tutti i dettagli.

Mario Biondo, suicidio o omicidio?

Le anticipazioni e news de Le Iene mostrano che questa puntata torna sul caso di Mario Biondo. La nuova inchiesta portata avanti da Roberta Rei analizza la tragica vicenda del cameraman siciliano, morto in circostanze poco chiare a Madrid nel 2013. Il caso era stato archiviato come suicidio dalla magistratura spagnola, ma il programma aveva più volte sostenuto la tesi della famiglia Biondo, secondo cui il ragazzo era stato vittima di un omicidio, con eventuale complicità della moglie, la presentatrice Raquel Sànchez Silva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore