Le Iene presentano Inside anticipazioni puntata 21 dicembre 2023. La strage di Erba!

Le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, mostrano che stasera 21 dicembre, in prime time su Italia 1, c'è l'ultima puntata del 2023 dello spin off.

Le Iene presentano Inside - Italia 1

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene presentano Inside, scopriamo che stasera giovedì 21 dicembre 2023, in prime time su Italia 1, c’è la sesta e ultima puntata di quest’anno del programma di attualità, inchiesta e satira, spin off de Le Iene, un talk show di genere investigativo che, come succedeva nelle puntate speciali del format principale, si applica su di un caso specifico andando ad analizzarne tutti gli aspetti e tutti i particolari.

Revisione: una diversa verità per la strage di Erba?

Stando alle anticipazioni de Le Iene presentano Inside la puntata si svolge su un’inchiesta per la strage di Erba che, a diciassette anni dalla condanna definitiva all’ergastolo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, è tornata attuale in virtù di una doppia richiesta di revisione. Sia il sostituto procuratore di Milano Cuno Tarfusser che i difensori dei condannati hanno chiesto un nuovo esame delle prove. Nel corso della puntata, Antonino Monteleone e Francesco Priano porteranno tesi e conclusioni frutto di anni di ricerca da parte di ricercatori, detective e giornalisti investigativi al fine di far uscire fuori quella che potrebbe essere una nuova verità su questo caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore