Le Iene presentano Inside anticipazioni puntata 14 marzo 2024. San Patrignano!

Le anticipazioni de Le Iene presentano Inside, mostrano che stasera 14 marzo, in prime time su Italia 1, c'è la nuova puntata dello spin off stagione 2024.

Le Iene presentano Inside - Italia 1

Per mezzo delle anticipazioni e news de Le Iene presentano Inside, vediamo che stasera giovedì 14 marzo 2024, in prime time su Italia 1, c’è la nuova puntata del programma di attualità, inchiesta e satira, spin off de Le Iene, un talk show di genere investigativo che, come succedeva nelle puntate speciali del format principale, si applica su di un caso specifico andando ad analizzarne tutti gli aspetti e tutti i particolari.

San Patrignano: inferno o paradiso?

Nella nuova puntata de “Le Iene presentano: Inside“, intitolata “San Patrignano: inferno o paradiso?“, secondo le anticipazioni e news de Le Iene presentano Inside viene offerto uno spaccato assai ampio sul mondo della tossicodipendenza, tramite un percorso durato più di sei anni all’interno di una delle comunità di recupero più grandi del mondo: San Patrignano.

Storie non sempre a lieto fine a Le Iene presentano: Inside!

Le anticipazioni e news de Le Iene presentano Inside, mostrano che fra chi ha attraversato la strada impervia verso la guarigione dalla tossicodipendenza, troviamo Gabriele, che ha completato il suo percorso di recupero nel 2018 e ha confessato di temere la solitudine nel ritorno alla vita normale: oggi è gioiosamente impegnato con Lisa, che si è innamorata di lui dopo averlo visto in un servizio televisivo. Ascolteremo le storie di tanti altri giovani, non tutte a lieto fine. Il nuovo appuntamento con Le Iene presentano Inside è per stasera alle 21.20 in prima serata su Italia 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore