Le Iene presentano Inside, anticipazioni 23 aprile 2023. L’inchiesta su John Peschiera e la Emme Team

Stasera, domenica 23 aprile 2023, su Italia 1, va in onda “Le Iene presentano: Inside”. Scopriamo i casi e le inchieste della serata!

Le Iene presentano Inside anticipazioni 4 settembre 2023. Risvolti inediti sulla strage di Erba

Stasera, domenica 23 aprile 2023, su Italia 1, va in onda “Le Iene presentano: Inside”, e Chi c’è dietro gli “scoop” di cronaca nera in tv?, dedicato ai grandi casi di cronaca nera trattati da Le Iene come il caso Vannini , di David Rossi, di Tiziana Cantone, di Mario Biondo, e quello di Gianmarco Pozzi detto Gimmy. Si parlerà della Emme Team guidata dal fantomatico leader John Peschiera.

L’inchiesta de Le Iene sulla Emme Team.

La nuova inchiesta di Roberta Rei e Francesco Priano si occupa di questa società che, negli ultimi anni, ha goduto di una grande fama, grazie alle presunte verità che sostiene di aver scoperto su vicende apparentemente irrisolvibili e molto discusse. Le Iene hanno cominciato a occuparsi di Emme Team, scoprendo misteri ben più grandi di quelli che la società dichiara di aver scoperto. In primo luogo, la vera identità del suo fondatore, noto come John Peschiera, che si dichiara di origini americane ma in realtà non è così.

Ma chi è davvero John Peschiera?

Nella sua vita ha cambiato più volte identità: si è presentato come un organizzatore di concerti, come regista di kolossal, confidente dell’FBI, agente segreto. Un uomo che in America è anche finito in carcere, arrestato per aver sottratto illecitamente oltre un milione di euro ai suoi soci. Sempre negli Usa, gli sarebbe stato diagnosticato un disturbo delirante con manie di persecuzione e megalomania. Da ultimo, nelle vesti di investigatore John Peschiera ha fondato l’Emme Team con sede negli Stati Uniti a Chicago, Los Angeles e nel Michigan, e di cui in Italia farebbero parte ben 13 prestigiosi studi legali.

Tante testimonianze nella puntata di stasera de Le Iene!

Con la sua società, formata anche da un pool di avvocati, investigatori ed esperti informatici, ha sempre sostenuto di utilizzare un metodo valido per risolvere casi di cronaca nera complicati. Nell’inchiesta in onda stasera, domenica 23 aprile 2023, verranno mandate in onda le immagini delle tante testimonianze di persone che hanno avuto a che fare con lui: la famiglia di Marco Vannini, Antonella Tognazzi e Carolina Orlandi, famigliari di David Rossi e Martina Pozzi, sorella di Gianmarco. Si tratta di famiglie ancora in cerca di una verità che, dopo essere state contattati dal team, sarebbero state raggirate. Questo è quello che verrà fuori nell’inchiesta de Le Iene presentano: Inside in onda stasera in prima serata su Italia 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore