Le Iene presentano Inside anticipazioni 31 luglio 2023. La verità sulla Emme Team

Al via stasera su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene presentano Inside. Scopriamo le anticipazioni del 31 luglio 2023: la verità sulla Emme Team!

Le Iene presentano Inside anticipazioni 4 settembre 2023. Risvolti inediti sulla strage di Erba

Torna in onda stasera in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene presentano: Inside. Nel nuovo appuntamento in onda stasera lunedì 31 luglio 2023 verrà mandata in onda in replica l’inchiesta di Roberta Rei e Francesco Priano dal titolo Chi c’è dietro gli “scoop” di cronaca nera in tv. Ci si interrogherà sui casi di cronaca nera trattati da Le Iene, da quello di Marco Vannini al caso David Rossi, passando per il caso di Mario Biondo, quello di Tiziana Cantone, e quello di Gianmarco Pozzi.

Le scoperte della Emme Team e l’identità di John Peschiera!

Si parlerà della scoperte fatte dal gruppo Emme Team, società che ha avuto una grande notorietà grazie alle verità che ritiene di aver scoperto su queste vicende intricate di cronaca nera. Ci sarà un lungo focus su John Peschiera, una figura misteriosa, il il leader del gruppo Emme Team, che nella sua vita ha cambiato più volte identità, presentandosi come confidente dell’FBI, agente segreto, e che in America sarebbe finito in carcere per aver truffato i suoi soci.

Tante testimonianze stasera a Le Iene presentano: Inside!

Attualmente si presenta come leader della Emme Team, con la quale avrebbe trovato un metodo per risolvere casi di cronaca nera complicati. Nell’inchiesta in onda stasera ci saranno le testimonianze di persone che hanno avuto a che fare con lui, come la famiglia di Marco Vannini, Antonella Tognazzi e Carolina Orlandi, famigliari di David Rossi e Martina Pozzi, sorella di Gianmarco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news