Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 4 dicembre 2018

Questa sera, martedì 4 dicembre 2018, tornano servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Salvino, Alessia Marcuzzi con voci Gialappa’s Band.

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018!

Questa sera, martedì 4 dicembre 2018, tornano servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Salvino, Alessia Marcuzzi con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Grandi protagoniste, le inchieste sempre più dissacranti degli inviati del programma, che hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme i servizi del nuovo appuntamento in onda stasera 4 dicembre 2018.

I servizi de Le Iene in onda stasera martedì 4 dicembre 2018

Stasera su Italia 1 andranno in onda nuovi servizi de Le Iene. Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi 4 dicembre 2018 Giulio Golia si è recato a Castel Volturno in provincia di Napoli, storica roccaforte della criminalità organizzata a cui, negli anni, sono stati confiscati oltre cento beni immobili. Un patrimonio che potrebbe essere riqualificato in favore della collettività, ma che invece è lasciato in stato di abbandono.

E ancora, secondo le anticipazioni, la Iena Nina Palmieri è tornata a Palermo per i funerali di Nonno Mariano, il 90enne che era stato sfrattato da casa nonostante la malattia terminale. Dopo il remix di “Ragazza di periferia”, Anna Tatangelo e Achille Lauro sono i protagonisti dell’intervista doppia delle Iene. Dopo la messa in onda de Le Iene, la serata di Italia 1 prosegue con la Gialappa’s Band e “Mai dire GF Vip” dove Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira gli inquilini della Casa di Cinecittà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore