Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 27 novembre 2018!

Torna stasera su Italia 1 alle 21.20 un nuovo appuntamento dei servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Salvino e Alessia Marcuzzi.

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018!

Stasera, martedì 27 novembre 2018, su Italia 1 alle 21.20 un nuovo appuntamento dei servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Salvino e Alessia Marcuzzi. Grandi protagoniste, le inchieste sempre più dissacranti degli inviati del programma, che hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo il servizio che afferma che nell’azienda familiare del vicepremier Luigi Di Maio ci sarebbero stati lavoratori in nero, va in onda una puntata nella quale si smentirebbe la versione del ministro, per il quale “si tratta di un caso isolato”. Oltre all’ormai famoso operaio di Pomigliano ci sarebbero quindi altri tre lavoratori senza contratto nell’azienda di famiglia.

Il gran successo de il film de Le Iene Il Sindaco, Italian Politics for Dummies

È uscito ieri nelle sale e sarà proiettato solo per oggi, martedì 27 novembre, il film de Le Iene Il Sindaco, Italian Politics for Dummies. Il film, narra i retroscena della politica seguendo la candidatura a sindaco di Palermo nel 2017 di Ismaele La Vardera, che ha registrato tutta la sua campagna elettorale con la telecamera nascosta e ha documentato così accordi inconfessabili e proposte inaccettabili.

Ha ottenuto un gran successo, infatti è stato il secondo più visto in Italia nella giornata di ieri, con 16mila persone nelle sale e un incasso di oltre 133mila euro. Il film ha come protagonisti inconsapevoli i grandi nomi della politica siciliana e italiana: a partire da Rosario Crocetta a Totò Cuffaro, da Matteo Salvini a Giorgia Meloni. “Ho portato la telecamera nascosta con me ogni giorno, per quattro mesi: una volta mi sono ritrovato a registrarmi pure mentre stavo pisciando”, racconta Ismaele nell’intervista fatta dalla voce narrante del film, Cristiano Pasca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore