Le Iene Show 2019: tutte le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 23 aprile 2019

Stasera martedì 23 aprile 2019, tornano servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi. Ecco le anticipazioni.

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018!

Questa sera, martedì 23 aprile 2019, tornano servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Grandi protagoniste, le inchieste sempre più dissacranti degli inviati del programma, che hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme i servizi del nuovo appuntamento in onda stasera martedì 23 aprile 2019.

I servizi de Le Iene in onda stasera martedì 23 aprile 2019

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di stasera de Le Iene si tornerà a parlare de Il caso della strage di Erba. Verranno mostrate le nuove dichiarazioni rilasciate da Rosa Bazzi ad Antonino Monteleone dal carcere di Bollate, dove ha parlato per la prima volta dopo 12 anni di reclusione per la condanna all’ergastolo.

La donna punta il dito contro Pietro Castagna, l’uomo che nella strage di Erba ha perso la madre Paola Galli, la sorella Raffaella Castagna e il nipotino Youssef. «Più di una volta si sentiva che Raffaella aveva chiuso i rapporti anche con suo fratello. Erano sempre in guerra, erano sempre a litigare», ha raccontato Rosa Bazzi.

E ancora ha detto «Forse litigavano di più loro che noi due». Poi, secondo le anticipazioni quando l’inviato de “Le Iene” le chiede se secondo lei Pietro Castagna avrebbe potuto uccidere quelle persone, la risposta è stata: «Questo non lo so. Lei ha visto me e Olindo che ammazziamo quattro cristiani?!».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore