Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018!

Stasera su Italia 1 alle 21.20 un nuovo appuntamento dei servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Salvino e Alessia Marcuzzi.

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018!

Stasera, martedì 13 novembre 2018, su Italia 1 alle 21.20 un nuovo appuntamento dei servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Salvino e Alessia Marcuzzi. Secondo le anticipazioni Marco Carta sarà uno delle vittime di Corti e Onnis. Ma nel corso della puntata si affronteranno anche altri temi di attualità. Le anticipazioni su i servizi de Le Iene parlano anche dell’adozione della bimba down ad opera di Luca Trapanese.

L’inviata Nina Palmieri incontra Luca Trapanese papà single e gay e la figlia che ha appena adottato affetta da sindrome di down. La loro storia è diventata virale, perché la bambina è stata rifiutata da sette famiglie per via della sua patologia.

Le Iene, le anticipazioni dei servizi della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018.

Secondo le anticipazioni sui servizi de Le Iene che vedremo in onda stasera, martedì 13 novembre 2018, Giulio Golia approfondirà di nuovo gli illeciti nel mondo della grande distribuzione. L’inviato ha raccolto molteplici testimonianze dei lavoratori ed ha scoperto che le irregolarità nella vendita riguarda oltre alla carne anche altri generi alimentari.

Al centro della puntata ci sarà anche il cantante Marco Carta, dopo aver fatto coming out a Domenica Live, è ormai libero di parlare della sua vita sentimentale e dell’amore che nutre per il suo fidanzato. Le anticipazioni de Le Iene rivelano che il cantante verrà intervistato da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore