Le Iene anticipazioni stasera 31 ottobre 2023. I temi della quinta puntata!

Tramite le anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera 31 ottobre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda la quinta puntata della corrente stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Le anticipazioni de Le Iene ci fanno scoprire che stasera, 31 ottobre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata, la quinta della stagione, dello stuzzicante e graffiante talk show. Alla barra del timone c’è sempre la bravissima e bellissima Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con lo stimolante e spassoso sostegno dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Cattivi calciatori e fidanzate sciatte!

Secondo le anticipazioni de Le Iene, Sebastian Gazzarrini ha intervistato Cristiano Giuntoli, DS della Juventus, che si è scusato per aver paragonato un cattivo giocatore a una fidanzata che non fa i lavori domestici. Oltre a ciò Alice Martinelli ha intervistato il marito dell’infermiera di Prato che ha avuto un figlio da un ragazzino di quattordici anni, un fatto avvenuto qualche anno fa, quando la donna aveva trent’anni e dava ripetizioni di lingue straniere al ragazzo.

Il pastore evangelico ex barbiere!

Attraverso le anticipazioni de Le Iene vediamo che Veronica Ruggeri nella puntata di questa sera narra la vicenda di un ex parrucchiere di Bari che si è autoproclamato pastore evangelico. Ha contattato il programma la famiglia di una donna che ha lasciato i figli, per seguirlo e da cinque anni non ha più contatti. Infine con Nicola Barraco sarà all’ordine del giorno il ponte sullo Stretto di Messina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore