Le Iene anticipazioni stasera 26 marzo 2024. Intervista a Rocco Siffredi

Scopriamo insieme le anticipazioni ed i servizi de Le Iene anticipazioni, della puntata in onda di stasera 26 marzo 2024 su Italia 1.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Al via stasera su Italia 1 la nuova puntata de Le Iene, condotta da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti della serata Giusy Buscemi e Ludovica Frasca. Scopriamo insieme le anticipazioni ed i servizi della puntata di stasera martedì 26 marzo 2024.

Intervista a Rocco Siffredi stasera a Le Iene.

Tra i vari servizi della puntata l’intervista di Roberta Rei intervista in esclusiva Rocco Siffredi, che racconterà la sua versione dopo la denuncia per molestie ricevuta da una giornalista, che lo aveva intervistato in vista dell’uscita della serie tv sulla sua vita. Siffredi ha dichiarato: “Le ho chiesto scusa. Purtroppo, la giornalista si è trovata nel posto sbagliato, nel momento sbagliato con la persona sbagliata, perché psicologicamente ero sotto stress da due mesi…Ho avuto un momento di crisi”.

I servizi della nuova puntata de Le iene.

Nel servizio in onda stasera a Le Iene, Alice Martinelli racconta la vicenda di due ragazzine di Brescia di 14 e 15 anni che si sono picchiate mentre i loro coetanei assistevano alla scena. La situazione è degenerata al punto che sono arrivate alle coltellate. Solo in quel momento una ragazza più grande, che racconterà stasera la sua testimonianza, è riuscita a dividerle. Ci sarà anche un’anticipazione de “Le Iene presentano: Inside” del 28 marzo in cui ci sarà il reportage sul doping. Il nuovo appuntamento con Le Iene è per stasera alle 21.20 su Italia 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore