Le Iene anticipazioni stasera 24 ottobre 2023. Gli ospiti della quarta puntata!

Mediante le anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera 24 ottobre 2023 in prime time su Italia 1 va in onda la quarta puntata della nuova stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene andiamo insieme a scoprire che stasera, 24 ottobre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata, la quarta della nuova stagione, dell’intrigante e graffiante talk show. Alla barra del timone c’è sempre la brava e bella giornalista Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il brillante e spassoso supporto dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Alcuni ospiti della quarta puntata!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che fra gli invitati in studio ci sarà Filippo Tortu, velocista italiano campione olimpico della staffetta 4×100 metri, e il rapper italiano Villa Banks, pseudonimo di Vieri Igor Traxler, oggi al top delle classifiche con il pezzo Papaya. Tra i servizi della puntata il ricordo di Nina Palmieri e del programma per Carlo Gilardi, il ricco benefattore della cittadina della provincia di Lecco Airuno, scomparso domenica 22 ottobre all’età di 92 anni.

Nella RSA contro la sua volontà!

Secondo le anticipazioni de Le Iene la vicenda dell’uomo che si trovava da 2020 in una RSA, contro la sua volontà, raccontata da Le Iene attraverso vari servizi negli ultimi tre anni, era giunta a ricevere una sentenza dalla Corte Europea dei diritti dell’uomo che ha stabilito una violazione dell’articolo 8 della Convenzione Europea. Infine, vittima dello scherzo di Sebastian Gazzarrini è l’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris, caduto nel trick del figlio Andrea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore