Le Iene anticipazioni stasera 10 ottobre 2023. La seconda puntata!

Le anticipazioni de Le Iene fanno vedere che stasera 10 ottobre 2023 in prime time su Italia 1 va in onda la seconda puntata della nuova stagione.

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Tramite le anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera, 10 ottobre 2023 in prime time su Italia 1 va in onda una nuova puntata – la seconda di questa nuova stagione – del graffiante e coinvolgente talk show. Alla barra del timone c’è sempre la brava e bella giornalista Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il validissimo e spassoso affiancamento dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Argomenti e ospiti della seconda puntata!

Secondo le anticipazioni de Le Iene fra gli ospiti della seconda puntata, vedremo due artisti amati dai giovanissimi: Alfa, con la sua canzone “bellissimissima <3,” e Benjamin Mascolo, noto come Benji del duo Benji & Fede. Poi Nicola Barraco, analizzerà la tragedia di Mestre, dove un pullman è precipitato da un cavalcavia causando la morte di ventuno persone. In seguito Gaetano Pecoraro presenterà un servizio che racconta che un numero molto alto di medici italiani ha scelto di lavorare nei Paesi arabi, e soprattutto a Dubai. E ancora, Luigi Pelazza affronta il grave problema del narcotraffico a Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore