Le Iene anticipazioni puntata stasera 9 gennaio 2024. Attaccato da uno squalo!

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera 9 gennaio in prime time su Italia 1 va in onda la nuova puntata della stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili e Max Angioni

Attraverso le anticipazioni de Le Iene scopriamo che questa sera, 9 gennaio 2024 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata della corrente stagione, dello stimolante e graffiante talk show. Alla conduzione c’è sempre Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il divertente affiancamento del comico Max Angioni.

L’islamofobia della sindaca di Monfalcone!

Secondo le anticipazioni de Le Iene in questa puntata ci sarà l’intervista di Cizco a Matteo Mariotti, il ventenne di Parma che il 9 dicembre scorso in Australia è stato attaccato da uno squalo e ha perso una gamba. Oltre a ciò Gaetano Pecoraro va a Monfalcone, dove non si ferma la polemica fra la sindaca Anna Maria Cisint e i cittadini di origine Bengalese, che lamentano di subire continue discriminazioni razziste nei loro confronti. Infine Matteo Viviani investiga su una presunta truffa di terreni avvenuta a Pomigliano D’Arco (Napoli), dove i legittimi proprietari denunciano di essere stati raggirati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore