Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene andiamo a vedere che stasera, 7 novembre 2023 in prime time su Italia 1 va in onda una nuova puntata, la sesta della corrente stagione, dell’intrigante e graffiante talk show. Al cursore della conduzione c’è sempre la bravissima e bellissima Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con lo stuzzicante e spassoso sostegno dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Un reportage sulla camorra!
Le anticipazioni de Le Iene mostrano che ci sarà un servizio di Giulio Golia e Francesca Di Stefano dedicato alla camorra. Il reportage è un racconto sulle persone che continuano a lottare, nonostante le minacce, su chi si impegna come può per sostenere la propria realtà, su chi pensa di aver ritrovato la propria coscienza dopo averla perduta e su chi si è ribellato denunciando la malavita.
Un programma di Saviano cancellato dalla Rai!
Sarà presente insieme a Giulio Golia, come riportano le anticipazioni de Le Iene, il giornalista e scrittore Roberto Saviano, sotto scorta da diciassette anni, da sempre simbolo della lotta alla camorra. Lo scrittore parlerà della sua trasmissione “Insider – faccia a faccia con il crimine” che, programmata nel palinsesto della Rai per sabato scorso, in seguito è stata cancellata senza spiegazioni. Le Iene hanno offerto a Saviano lo spazio che gli è stato negato dalla rete nazionale.