Le Iene anticipazioni puntata stasera 5 dicembre 2023. Ospite Tania Cagnotto!

Tramite le anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera 5 dicembre in prima serata su Italia 1 va in onda la decima puntata della corrente stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili e Max Angioni

Le anticipazioni de Le Iene ci fanno scoprire che stasera, 5 dicembre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata, la decima della presente stagione, dell’appassionante e graffiante talk show. Al cursore della conduzione c’è sempre la bravissima e bellissima Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, conil frizzante e divertente supporto del comico Max Angioni. Fra gli ospiti della puntata l’ex tuffatrice campionessa olimpica Tania Cagnotto e il rapper Massimo Pericolo.

‘Ndrangheta e fuori onda!

Secondo le anticipazioni de Le Iene Filippo Roma dirige i suoi passi un’altra volta sul caso dei “fuori onda” di Michele Guardì con le dichiarazioni, le reazioni e i commenti di qualche personaggio della tv vicino al regista Rai: Giancarlo Magalli, Alberto Matano, Tiberio Timperi, Anna Falchi e Salvo Sottile. Oltre a ciò continua il servizio di Giulio GoliaFrancesca Di Stefano sulle quattro mafie operanti in Italia. La nuova narrazione è dedicato all’ndrangheta, una delle organizzazioni criminali più potenti che, estendendo negli anni i propri tentacoli in tutto il mondo, è diventata una vera e propria multinazionale del crimine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore