Le Iene anticipazioni puntata stasera 30 gennaio 2024. L’arbitro anonimo!

Mediante le anticipazioni de Le Iene scopriamo che stasera 30 gennaio in prima serata su Italia 1 va in onda la 16a puntata di stagione del talk show.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Attraverso le anticipazioni de Le Iene scopriamo insieme che questa sera, 30 gennaio 2024 in prime time su Italia 1 va in onda una nuova puntata – la sedicesima – della corrente stagione, dello stimolante e graffiante programma. Alla barra del timone del talk show c’è sempre Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il frizzante supporto del comico Max Angioni.

Ospite della puntata Elettra Lamborghini!

Secondo le anticipazioni de Le Iene vedremo in studio come ospite la cantante Elettra Lamborghini. Oltre a ciò Filippo Roma torna sul tema delle anomalie del sistema arbitrale nel calcio italiano. Rivedremo l’arbitro anonimo che torna a parlare di nuovi dettagli e della riunione indetta da Gianluca Rocchi con tutta lo staff arbitrale. Sempre l’inviato Filippo Roma è con Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, nell’occhio del ciclone delle polemiche per le frasi sessiste pronunciate durante un consiglio comunale.

L’avvocatessa di Alessia Pifferi!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che Antonino Monteleone intervista Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia Diana, di un anno e mezzo. L’avvocatessa è indagata, insieme a due psicologhe del carcere di San Vittore, per favoreggiamento e falso con l’accusa di aver elaborato una relazione menzognera al fine di ottenere per l’imputata una perizia psichiatrica favorevole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore