Le Iene anticipazioni puntata stasera 28 novembre 2023. Body building!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che stasera 28 novembre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda la nona puntata della corrente stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Attraverso le anticipazioni de Le Iene andiamo a scoprire che stasera, 28 novembre 2023 in prime time su Italia 1 va in onda una nuova puntata, la nona della presente stagione, dell’emozionante e graffiante talk show. Alla barra del timone c’è sempre la bravissima e bellissima Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con lo stimolante e divertente supporto del comico Max Angioni.

Ospite della puntata Cristina Marino!

Secondo le anticipazioni de Le Iene sarà ospite del programma l’attrice Cristina Marino. Sotto i riflettori il bodybuilding. Stefano Corti si domanda se per i guru del fitness avere fisici così scolpiti sia solo il frutto di una corretta alimentazione e un allenamento costante oppure non ci sia anche una componente di doping.

La veggente di Trevignano Romano!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che ci sarà il nuovo servizio di Gaston Zama su Gisella Cardia, “nome d’arte” di Maria Giuseppina Scarpulla, la famosa veggente di Trevignano Romano. Si va da una lunga intervista in cui la donna, per la prima volta, ha raccontato la sua storia, per poi affiancarla nel momento dell’apparizione della Madonna riprendendo, dalle prime ore del mattino fino a sera, la preparazione all’evento e, passando ai raggi X le statue presunte miracolose della Madonnina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore