Le Iene anticipazioni puntata stasera 21 novembre 2023. Jury Chechi e Dardust!

Attraverso le anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera 21 novembre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda l'ottava puntata della stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene andiamo a vedere che stasera, 21 novembre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata, la ottava della presente stagione, dell’intrigante e graffiante talk show. Al cursore della conduzione c’è sempre la bravissima e bellissima Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con lo stimolante e spassoso sostegno dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

I bed and breakfast della Capitale!

Attraverso le anticipazioni de Le Iene, scopriamo che fra gli ospiti previsti in studio nella puntata ci sono: il campione olimpico nella ginnastica Jury Chechi e il pianista e compositore Dardust, i quali si esprimeranno in due monologhi che sono senz’altro da non perdere! Oltre a ciò Gaetano Pecoraro si interessa del problema legato all’abusivismo delle strutture para-alberghiere a Roma, i cosiddetti bed and breakfast o guest house, che sono collegati a un fenomeno di evasione fiscale.

Il trovatello di Ragusa!

Inoltre, secondo le anticipazioni de Le Iene, con Alice Martinelli si ripercorrerà la triste storia di cronaca che ha avuto luogo a Ragusa nel 2020, dove un neonato fu ritrovato davanti al negozio da un commerciante e dopo pochi giorni fu dato in affido. Tuttavia le forze dell’ordine scoprirono che l’uomo che trovò il bambino in strada altri non è che il suo padre naturale: il bimbo è frutto di una relazione extraconiugale con una donna che ha altri due figli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore