Le Iene anticipazioni puntata stasera 27 febbraio 2024. Ospiti Emma e Bugo!

Tramite le anticipazioni de Le Iene scopriamo che oggi 27 febbraio in prima serata su Italia 1 va in onda la 20a puntata di stagione del talk show.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Non manchiamo all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Le Iene, con le quali vediamo insieme che questa sera, 27 febbraio 2024 in prime time su Italia 1 va in onda una nuova puntata – la ventesima – della presente stagione, del frizzante e graffiante programma. Alla barra del timone del talk show c’è sempre Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con lo stimolante sostegno del comico Max Angioni. Fra gli ospiti in studio: la cantante Emma e il collega Bugo.

L’inchiesta de Le Iene sul sistema degli arbitri nel campionato di calcio italiano!

Nella nuova puntata di stasera de Le Iene proseguirà l’inchiesta di Filippo Roma sul sistema arbitrale nella Sere A italiana. Nel nuovo servizio diverse testimonianze esclusive che rivelano che ci sono carte truccate dai vertici degli arbitri italiani con lo scopo di “taroccare” le classifiche di fine anno. L’inviato incontra il presidente dell’Aia Carlo Pacifici per fargli vedere le prove raccolte sul campo.

Altri ospiti de Le Iene e la strage di Erba!

Antonino Monteleone torna a parlare della Strage di Erba, come mostrano poi le anticipazioni de Le Iene: a quasi diciotto anni dalla condanna definitiva, la vicenda processuale di Rosa Bazzi e Olindo Romano si riaprirà il prossimo venerdì primo marzo, davanti alla Corte d’Appello di Brescia, in virtù della richiesta di revisione della sentenza. Nei giorni scorsi, certi giornali hanno parlato del video sui colloqui di Olindo con lo psichiatra Massimo Picozzi come di un documento inedito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore