Le Iene anticipazioni puntata stasera 20 febbraio 2024. Ospiti Annalisa e Pilar!

Mediante le anticipazioni de Le Iene scopriamo che stasera 20 febbraio in prime time su Italia 1 va in onda la 19a puntata di stagione del programma.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Attraverso le anticipazioni de Le Iene scopriamo insieme che questa sera, 20 febbraio 2024 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata – la diciannovesima – della presente stagione, del frizzante e graffiante programma. Al cursore della conduzione del talk show c’è sempre Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con lo stimolante sostegno del comico Max Angioni. Fra gli ospiti in studio: la cantante Annalisa e l’attrice Pilar Fogliati.

Simba La Rue si riscatta attraverso l’arte!

Secondo le anticipazioni de Le Iene Nicolò De Devitiis traccerà un profilo inedito di Simba La Rue, il rapper italo tunisino fra i più amati del momento con più di quaranta milioni di streaming. L’inviato mostra la parte più umana e poco conosciuta della vita dell’artista, che parla di sé per la prima volta. Nel servizio, i due giorni trascorsi con lui, fra aneddoti della sua infanzia difficile e i problemi con la giustizia. Il rapper spiega come si è riscattato attraverso la musica, trasformando in una nuova opportunità una vita segnata da tante difficoltà e ostacoli.

Continua l’inchiesta sugli arbitri!

 Le anticipazioni de Le Iene mostrano che va avanti l’inchiesta di Filippo Roma sul sistema arbitrale in Italia. Nella clip che va in onda in puntata, il giornalista incontra il Ministro dello Sport Andrea Abodi insieme a due arbitri che raccontano di aver avuto problemi con la Federazione. Oltre a ciò focus sul business dell’industria alimentare, che è uno dei più redditizi al mondo. Ma quali sono le implicazioni? Cosa c’è veramente in ciò che ingeriamo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore