Le Iene anticipazioni puntata stasera 19 dicembre 2023. Monologhi!

Attraverso le anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera 19 dicembre in prime time su Italia 1 va in onda l'undicesima puntata della stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Secondo le anticipazioni de Le Iene questa sera, 19 dicembre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata, la dodicesima della corrente stagione, dello stimolante e graffiante talk show. Alla conduzione c’è sempre Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il divertente affiancamento del comico Max Angioni. Doppia ospitata in studio di protagonisti dei monologhi: l’ex cestista NBA Luigi Datome e la coppia comica Pio e Amedeo.

Gaston Zama e Paola Barale in Ucraina!

Attraverso le anticipazioni de Le Iene scopriamo che si partirà con l’inchiesta di Gaston Zama che, con la complicità di Paola Barale, hanno affrontato il problema della maternità surrogata da sempre oggetto di dibattito pubblico in Italia. I due si sono finti una coppia e sono andati in Ucraina per documentare e portare in evidenza tutti gli aspetti di questa pratica.

Veronica Gentili e l’autodifesa femminile!

Le anticipazioni de Le Iene fanno vedere che fra i servizi della puntata c’è anche quello di Veronica Gentili. La presentatrice ha incontrato un insegnante di autodifesa femminile per provare a fornire alle donne certe regole alle quali attenersi per potersi difendere con efficacia nel caso che subiscano un’aggressione o una violenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore