Le Iene anticipazioni puntata stasera 17 novembre 2023. Dedicato a Sabrina!

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera 17 novembre 2023 in prime time su Italia 1 va in onda la settima puntata della stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili e Max Angioni

Attraverso le anticipazioni de Le Iene andiamo a scoprire che stasera, 17 novembre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata, la settima della presente stagione, dell’intrigante e graffiante talk show. Alla barra del timone c’è sempre la bravissima e bellissima Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con lo stimolante e divertente sostegno dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Maltrattamenti giustificati dal giudice!

Secondo le anticipazioni de Le Iene fra le inchieste trasmesse in questa puntata c’è quella di Roberta Rei dedicata a Sabrina, la ragazza italiana di origini bengalesi che denunciato il marito – suo cugino – per maltrattamenti e abusi sessuali. La vicenda ha tenuto banco in cronaca nazionale per molto tempo, perché un giudice del tribunale di Brescia ha chiesto l’assoluzione dell’uomo perché giustificava le sue azioni come frutto culturale di un ambiente.

Gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che ospiti della puntata di stasera saranno il cantante Omar Pedrini, protagonista di un monologo, in cui parlerà di sé dopo i numerosi interventi cardiaci subiti. Oltre a ciò, spazio anche alla voce di Angelina Mango, la seconda classificata di Amici di Maria De Filippi 2023 che con le canzoni “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa” ha raggiunto il top delle classifiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore